Mobili bagno Sistema Maniglia Laminato

Bagno Sospeso

Klass Comp_24

Il grigio nelle sue tonalità Ardesia sposa il Noce Canaletto in questo modello Klass del Programma Maniglia, in cui il lavabo è integrato in una sontuosa e capiente composizione di mobili bagno moderni.

Scopri
Mobile Bagno

Essenze Comp_18

Un tenue color Finestra copre con continuità le linee sinuose di questa composizione Essenze. All'interno del Sistema Maniglia puoi trovare questo mobile bagno con basi curve, chiuse da ante e cassettoni.

Scopri
Mobili per Bagno

Essenze Comp_13

Volumi sinuosi si mescolano a linee geometriche in questi mobili bagno Essenze del Sistema Maniglia, che vedono la presenza di basi con ante, cassetti e cassettoni per la massima versatilità contenitiva.

Scopri
Mobili da Bagno

Essenze Comp_7

Un top inedito è l'elemento caratterizzante di questo mobile bagno Essenze. Il lavabo doppio integrato rende ancora più minimale la linea geometrica ed essenziale delle basi con ante, prive di maniglie.

Scopri
Mobile Bagno Sospeso

Essenze Comp_4

Il vetro scuro ma lucente del top con lavabo integrato si abbina in modo sorprendente alla raffinata finitura chiara delle basi, munite di cassetti e cassettoni, di questo moderno mobile bagno Essenze.

Scopri
Mobile Bagno

Essenze Comp_3

Tra il Programma Maniglia, questa composizione Essenze rappresenta la versione dalle tonalità soft e dai volumi importanti dotata di basi con ante e cassetti e dall'ampio lavabo semi incasso in ceramica.

Scopri
Bagno Sospeso

Klass Comp_21

Archeda con la creazione Comp_21 Klass, inserita nella collezione Maniglia, dà spazio ad armonici abbinamenti cromatici sobri ed eleganti e a mobili bagno dalle linee geometriche rigidamente scandite.

Scopri

Laminato

Se cerchi un materiale di finitura per il tuo mobile da bagno che sia resistente, impermeabile e igienico scegli un mobile bagno in laminato. La collezione d'arredo bagno Programma Maniglia vanta da catalogo mobili in laminato dalle differenti finiture e cromatismi. Il laminato, con cui sono rivestiti i mobili per bagno, nasce dall'unione di fogli impregnati di resine, fogli che superficialmente possono assumere finiture dal forte impatto estetico.