Mobili bagno Sistema Maniglia Lavabo in appoggio

Mobili per Bagno

Klass Comp_22

Del modello Klass presentiamo questi mobili bagno, caratterizzati da un design che strizza l'occhio ad eleganti rimandi retrò senza mai perdere di vista la perfetta funzionalità delle basi con cassettoni.

Scopri
Mobili Bagno

Essenze Comp_17

Un imponente top in Nordico Naturale con lavabo in appoggio, incontra una forte ed opaca laccatura Grafite che riveste le basi con ante e cassettoni, in questa composizione Essenze del Sistema Maniglia.

Scopri
Mobile per Bagno

Essenze Comp_11

Il mobile bagno della linea Essenze del Programma Maniglia presenta un lavabo in appoggio e basi con cassettoni ed ante, di color Bosco, come pure dello stesso tono sono le colonne e i pensili d'arredo.

Scopri
Mobile Bagno

Essenze Comp_10

Il sofisticato ed originale lavabo in appoggio Aramis è protagonista in questa composizione Essenze del Programma Maniglia, in cui la parte contenitiva è svolta da capienti basi con cassettoni e cassetti.

Scopri
Mobili per Bagno

Essenze Comp_5

Questo mobile bagno Essenze del Programma Maniglia è l'elemento ideale per un bagno moderno di modeste dimensioni, che viene attrezzato con basi con cassetti e reso elegante dal bel lavabo in appoggio.

Scopri
Mobili da Bagno

Klass Comp_27

Comp_27 Klass impreziosisce la collezione Maniglia, di mobili da bagno creati da Archeda, sia con la naturale bellezza del top in rovere, che con l'alternanza ritmica dei contenitori e dei vani a giorno.

Scopri

Lavabo in appoggio

In un progetto d'arredo bagno dal design ricercato, il lavabo, con la sua forma, il suo materiale e la sua posizione, riveste un ruolo rilevante. Il Sistema Maniglia, con la sua serie di mobili da bagno moderni, consente di scegliere tra diversi tipi di lavabi in appoggio. Il lavabo in appoggio, con le sue evidenti forme e geometrie, è protagonista assoluto dell'area bagno, elevandosi ad elemento focale e fulcro della composizione. La sua posizione può essere centrale rispetto al piano d'appoggio, per una perfetta simmetria delle geometrie, oppure può essere sito in posizione decentrata, per creare un senso di maggior movimento e dinamismo.