Storia dell'azienda

FONDATA NEL 1996, Archeda è una realtà che ha trovato il suo spirito guida all’interno di una filosofia dettata da una forte carica morale. Al centro del progetto, c’è la voglia di creare nuove emozioni, lavorando sulla forme e sul design, sulla ricerca, sulla qualità dei materiali e delle lavorazioni, rispettando le esigenze ergonomiche e funzionali.

Filosofia / Mission

La coerenza di questa idea è dimostrata dall’importante crescita avvenuta in questi ultimi anni, in termine di volume di affari ed innovazione tecnologica. La produzione di mobili da bagno, complementi ed accessori si svolge su una superficie di 4000mq, con una rete distributiva costituita da un insieme di punti vendita specializzati nel settore.

Progetto e realizzazione Made in Italy

Archeda si è sempre prodigata per sostenere e sviluppare il Made in Italy, ben consapevole del retaggio culturale che questo comporta. Il design italiano è riconoscibile in tutto il mondo, poichè unisce il gusto per materie prime eccellenti, ad una progettualità che incontra e soddisfa ogni tipologia di ambiente e di esigenze personali. Per questi motivi Archeda è fiera di essere un’azienda italiana a tutto tondo.

Affidabilità del prodotto

Il design italiano unito ad una continua ricerca sui materiali e prodotti, fanno di Archeda un’azienda leader nella produzione di mobili da bagno. Oggi più che mai l’arredobagno è una componente essenziale del vivere quotidiano e Archeda è sempre all’avanguardia nello studio di nuove tendenze d’arredo e fruibilità, arricchendo le nuove collezioni di linee moderne ed accattivanti, unite alla tecnologia dei componenti, assicurando così un prodotto durevole nel tempo.