Arredo bagno Light Evolution Mineralmarmo

Bagno laminato

Comp_30

Comp_30 all'interno della collezione Light Evolution si contraddistingue per la presenza di una console in vetro con vasca integrata sostenuta da un mobile con cassettone ampio e geometrico. Il tutto è completato da una sobria composizione che alterna in verticale pensile e vano a giorno in tessuto laccato, di una tonalità in contrasto cromatico.

Scopri
arredo bagno

Comp_29

Light Evolution con la sua originale e minimale collezione di arredo bagno, presenta Comp_29, la capiente ed elegante composizione caratterizzata sia dal mobile con quattro cassetti che fa da base alla console con vasca integrata, che dalle colonne laccate opache, terminate con un longilineo elemento a giorno con finitura in contrasto cromatico.

Scopri
lavandini integrati

Comp_24

All'interno della collezione Light Evolution, Comp_24 è la composizione ampia e capiente dal design ricercato e funzionale, capace al contempo di arredare con stile e praticità moderne sale da bagno. L'elegante asimmetria della console e del mobiletto per lavabo sospeso è accompagnata da snelle colonne e vani a giorno e da uno specchio con ingrandi

Scopri
Bagno Sospeso

Comp_20

Il bagno sospeso Comp_20, all'interno della collezione Light Evolution, si contraddistingue per linee semplice ed essenziali. Elementi chiusi si mixano a vani a giorno, creando una composizione sobria ed elegante, dove è possibile tenere tutto a portata di mano. In tutto con la qualità e i dettagli finemente curati tipici di Archeda.

Scopri

Mineralmarmo

Tra i materiali innovativi di recente utilizzo nel mondo dell'arredo bagno il Mineralmarmo è un materiale resistente e particolarmente idoneo a rivestire la superficie dei top dei lavabi. Il Mineralmarmo utilizzato nei top della collezione Light Evolution è un materiale composto in parte di cariche minerali naturali e da resine, un abbinamento ottimale per generare un materiale impermeabile, resistente alle abrasioni e dalla superficie materica e dal forte potere estetico.