Mobili lavanderia Ceramica

Mobile pe Bagno

Comp_11

Rivoluziona lo spazio lavanderia la composizione Comp_11 di mobili bagno per il bucato, con la quale Archeda ha pensato di concludere la moderna e funzionale collezione di mobili lavanderia Laundry.

Scopri
Mobile Bagno

Comp_10

Un arredo bagno moderno e coordinato è quello che Archeda ha riassunto in Comp_10, l'arredo lavanderia della collezione Laundry. Olmo Nocciola e Bianco opaco per mobili dalle linee essenziali e pulite.

Scopri
Mobili Bagno Moderni

Comp_9

Archeda sceglie la semplicità delle linee e il colore bianco per Comp_9, i mobili lavanderia della collezione Laundry, che arredano con stile moderno e tecnico l'ambiente della casa dedicato al bucato.

Scopri
Mobile per Bagno

Comp_8

Comp_8 è il nuovo mobile lavanderia che in poco spazio organizza con estetica pulita e perfetta funzionalità la zona lavanderia. Archeda ha creato questa composizione per chi dispone di spazi contenuti.

Scopri
Mobile Bagno Sospeso

Comp_6

Design ricercato e cromatismi inediti per la composizione d'arredo per lavanderia e bagno Comp_6, che Archeda ha dedicato alla collezione Laundry, la linea moderna e dinamica di mobili per lavanderia.

Scopri
Mobili Bagno

Comp_5

Arredo ideato per il lavaggio, ergonomico e attrezzato, Comp_5 di Archeda arricchisce la collezione Laundry, di mobili moderni per lavanderia, con il suo ritmo compositivo e la sua vitalità cromatica.

Scopri
Mobili per Bagno

Comp_3

Compatta ma completa è Comp_3, la soluzione di mobili lavanderia presente nella collezione Laundry di Archeda. La lavatrice è celata dietro le ante della base e scaffali e colonne attrezzano lo spazio.

Scopri
Mobili Bagno

Comp_1

Per arredare con gusto moderno e stile lo spazio lavanderia Archeda ha ideato la composizione Comp_1, dove funzionalità, ergonomia e grandi spazi contenitivi arredano l'area dedita al lavoro domestico.

Scopri

Ceramica

Nello spazio lavanderia un top in ceramica è una soluzione pratica ed igienica, in quanto la ceramica è un materiale resistente, facilmente pulibile e indistruttibile. Ha un'elevata capacità di resistere all'azione di sostanze aggressive e presenta un'estetica pulita e semplice. Nelle composizioni d'arredo lavanderia ideate per la collezione Laundry è possibile adottare, quale finitura dei piani d'appoggio dei mobili bagno, la ceramica. Per un progetto ancora più funzionale è possibile scegliere anche il lavatoio in ceramica integrato al top.