Mobili bagno Sistema Maniglia Specchio bagno

Mobili Bagno Moderni

Klass Comp_25

L'originale asimmetria di Comp_25 Klass arreda con originalità il bagno moderno interpretato da Archeda. Il mobile bagno con contenitore fa da contrappunto all'importante top in Cemento alto 12,5 cm.

Scopri
Mobili Bagno

Klass Comp_23

La candida e pura composizione dei cromatismi ed l'andamento orizzontale delle linee sono i tratti distintivi dei mobili d'arredo bagno della Comp_23 Klass, ideata da Archeda per il Programma Maniglia.

Scopri
Bagno Sospeso

Klass Comp_21

Archeda con la creazione Comp_21 Klass, inserita nella collezione Maniglia, dà spazio ad armonici abbinamenti cromatici sobri ed eleganti e a mobili bagno dalle linee geometriche rigidamente scandite.

Scopri

Specchio bagno

La personalizzazione dello spazio bagno passa anche attraverso la scelta dello specchio bagno. Con il Sistema Maniglia possiamo scegliere la superficie specchiata dalla forma che meglio si addice al nostro progetto d'arredo. Potremo optare per specchi bagno estremamente essenziali, delle semplici lastre rettangolari, al massimo evidenziate da una sottile lamina d'alluminio perimetrale, oppure per forme stondate o circolari, che spezzano la rigida geometria della composizione d'arredo bagno. In più, avremo la possibilità di scegliere specchi con illuminazione integrata, due elementi in uno, per realizzare una composizione d'arredo completa.