Mobili bagno Sistema Gola Laccato poro aperto

Tulle Comp_17

Il Programma Tulle presenta nel suo catalogo questi due bei mobili bagno Tulle, dotati di capienti basi munite di cassetti e cassettoni in un rovere Impiallacciato in Naturale o Cioccolato o Caffè.

Scopri

Tulle Comp_16

Una soluzione di arredo del bagno innovativa con una contenimento importante grazie alla parete attrezzata e le basi sospese con il lavabo in Tecnoril da semi-incasso.

Scopri

Tulle Comp_15

Una soluzione di Bagno moderno sospeso con Mensolone in HPL in finitura noce. Monolite da appoggio in Tecnoril bianco opaco con delle colonne da contenimento.

Scopri

Gola Comp_39

La bellezza della natura in casa, in una versione del mobile da bagno Archeda della Comp.39. Un Top in rovere massello da 6,5 cm di spessore con una cassetto sospeso laccato opaco.

Scopri

Comp-Gola_35

Il dettaglio inaspettato delCassettone che rompe la compattezza del mobile bagno è l'elemento inedito di Gola Comp_35, la soluzione di Archeda che rende ancora più accattivante la collezione Gola.

Scopri

Gola Comp_34

Per il Programma Gola Archeda ha ideato Gola Comp_34, la soluzione d'arredo bagno pura, sofisticata ed intrigante. Con le sue geometrie ritmicamente scandite definisce con rigore ogni sala da bagno.

Scopri

Gola Comp_33

Laccato Canapa opaco e tessuto Grafite, top Deimos stone texture sabbia, lavabo Inca in Deimos stone sabbia, specchio profilo alluminio

Scopri

Gola Comp_36

Per il Programma Gola Archeda ha ideato Gola Comp_36, la soluzione d'arredo bagno pura, sofisticata ed intrigante. Con le sue geometrie ritmicamente scandite definisce con rigore ogni sala da bagno.

Scopri
Mobile Bagno

Tulle Comp_02

Per Comp_2 Tulle di Programma Gola, Archeda ha studiato una composizione d'arredo bagno leggera e razionale, che regala dettagli inediti al bagno con i suoi eterei accessori a giorno in vetro trasparente.

Scopri

Laccato poro aperto

Nella moderna collezione Gola è possibile trovare composizioni d'arredo bagno che vedono come finitura superficiale legno laccato a poro aperto. La laccatura del legno a poro aperto consente di colorare la parte più esterna del pannello di legno, in una delle tante tonalità di tendenza messe a disposizione dal programma e di lasciare a vista le venature, i nodi e i disegni naturali del legno. Un mobile laccato poro aperto è di certo un elemento di pregio, esteticamente affascinante ed estremamente elegante.