Sistema Gola Push&Pull

Tulle Comp_18

L'originale lavabo in appoggio Elite in ceramica protagonista in questa composizione Tulle del Programma Gola, in cui la parte contenitiva è svolta da capienti basi con cassettoni e cassetti ed un elemento a giorno appoggiati a terra su dei piedini alti 1 cm.

Scopri

Tulle Comp_17

Il Programma Tulle presenta nel suo catalogo questi due bei mobili bagno Tulle, dotati di capienti basi munite di cassetti e cassettoni in un rovere Impiallacciato in Naturale o Cioccolato o Caffè.

Scopri

Tulle Comp_15

Una soluzione di Bagno moderno sospeso con Mensolone in HPL in finitura noce. Monolite da appoggio in Tecnoril bianco opaco con delle colonne da contenimento.

Scopri

Tulle Comp_14

Una soluzione di Bagno moderno sospeso con Mensolone in HPL in finitura noce. Monolite da appoggio in Tecnoril bianco opaco con delle colonne da contenimento.

Scopri

Gola Comp_39

La bellezza della natura in casa, in una versione del mobile da bagno Archeda della Comp.39. Un Top in rovere massello da 6,5 cm di spessore con una cassetto sospeso laccato opaco.

Scopri

Gola Comp_37

La bellezza della natura in casa, in una versione del mobile da bagno Archeda della Comp.39. Un Top in rovere massello da 6,5 cm con gambe di supporto color Titanio. Comprensivo di Vasca in Marmo Naturale e due carrelli per biancheria.

Scopri

Comp-Gola_35

Il dettaglio inaspettato delCassettone che rompe la compattezza del mobile bagno è l'elemento inedito di Gola Comp_35, la soluzione di Archeda che rende ancora più accattivante la collezione Gola.

Scopri

Gola Comp_34

Per il Programma Gola Archeda ha ideato Gola Comp_34, la soluzione d'arredo bagno pura, sofisticata ed intrigante. Con le sue geometrie ritmicamente scandite definisce con rigore ogni sala da bagno.

Scopri

Gola Comp_33

Laccato Canapa opaco e tessuto Grafite, top Deimos stone texture sabbia, lavabo Inca in Deimos stone sabbia, specchio profilo alluminio

Scopri

Gola Comp_36

Per il Programma Gola Archeda ha ideato Gola Comp_36, la soluzione d'arredo bagno pura, sofisticata ed intrigante. Con le sue geometrie ritmicamente scandite definisce con rigore ogni sala da bagno.

Scopri

Push&Pull

Un sistema di apertura pratico e sicuro è quello che utilizza il meccanismo Push&Pull, sistema presente nelle composizioni d'arredo bagno del Sistema Gola. Il meccanismo Push&Pull ti consente di aprire le ante dei mobili bagno con una semplice pressione delle dita sul frontale, e di chiuderle ugualmente con estrema facilità. Tale tipo di apertura evita l'inserimento della maniglia sull'anta e permette una movimentazione sicura dei frontali, a prova di bambino.