Mobili bagno Sistema Maniglia Resina di cemento

Mobile Bagno

Essenze Comp_18

Un tenue color Finestra copre con continuità le linee sinuose di questa composizione Essenze. All'interno del Sistema Maniglia puoi trovare questo mobile bagno con basi curve, chiuse da ante e cassettoni.

Scopri
Mobili Bagno Sospesi

Essenze Comp_14

La linea Essenze vede in questa composizione del Sistema Maniglia la presenza di basi con cassetti e cassettoni, di un lavabo integrato e di una geometria di colonne e pensili d'arredo dalla solare nuance.

Scopri
Bagno Sospeso

Essenze Comp_9

All'interno del Programma Maniglia troviamo questo mobile bagno sospeso Essenze, dotato di un caratteristico lavabo semi incasso e di basi con cassetti e cassettoni, distanziate da un candido vano a giorno.

Scopri
Mobili Bagno

Essenze Comp_8

In questa composizione Essenze le alte e spaziose basi, ospitano vani con ante e cassetti, per una massima versatilità. Il lavabo integrato è profondo e tecnico e le geometrie movimentate e moderne.

Scopri
Mobili per Bagno

Essenze Comp_5

Questo mobile bagno Essenze del Programma Maniglia è l'elemento ideale per un bagno moderno di modeste dimensioni, che viene attrezzato con basi con cassetti e reso elegante dal bel lavabo in appoggio.

Scopri
Mobili Bagno Moderni

Klass Comp_25

L'originale asimmetria di Comp_25 Klass arreda con originalità il bagno moderno interpretato da Archeda. Il mobile bagno con contenitore fa da contrappunto all'importante top in Cemento alto 12,5 cm.

Scopri
Bagno Sospeso

Klass Comp_21

Archeda con la creazione Comp_21 Klass, inserita nella collezione Maniglia, dà spazio ad armonici abbinamenti cromatici sobri ed eleganti e a mobili bagno dalle linee geometriche rigidamente scandite.

Scopri

Resina di cemento

La funzionalità e l'estetica delle composizioni d'arredo bagno del Sistema Maniglia possono essere ulteriormente esaltate da top in resina di cemento. La resina di cemento, utilizzata per rivestire i piani d'appoggio dei lavabi, è una malta materica e tattile che crea piacevoli sfumature cromatiche sulla superficie del top. I colori a disposizione da catalogo sono diversi e abbinabili alle finiture dei mobili bagno della collezione. La resina di cemento è inoltre un materiale igienico, durevole nel tempo e consente una facile manutenzione.