Seta

Seta Comp_1

Comp_1 della collezione Seta un mobile da bagno elegante in rovere fiammato decapè Juta arricchito da elementi in titanio che danno maggior carattere alla composizione.

Scopri

Seta Comp_2

Archeda propone con la Comp_2 una soluzione di arredo bagno stile industriale, una nuova tendenza che crea un'atmosfera moderna ma allo stesso tempo autentica.

Scopri

Seta Comp_3

La collezione Seta si arricchisce della Comp_3 che arreda con calore la tua stanza da bagno propondendo un piano in abete naturale abbinato a un mobile laccato titanio

Scopri

Seta Comp_4

Archeda presenta la Comp_4 una soluzione per arredare in modo elegante e con un tocco classico la stanza da bagno.

Scopri

Seta Comp_5

Una proposta raffinata la Comp_5 Seta, un mix tra l'eleganza di un arredo tradizionale e il richiamo a uno stile nordico dalle linee essenziali e colori tenui.

Scopri

Seta Comp_6

Per la collezione Seta Archeda ha ideato la Comp_6, un'idea raffinata e sofisticata con un top importante messo a contrasto del mobile laccato bianco.

Scopri

Seta Comp_7

Una proposta per garantire la massima praticità la Comp_7 Seta, mobile di grande capienza che con la finitura delicata in rovere decapè bianco dona alla stanza un aspetto moderno e fine.

Scopri

Seta Comp_8

Linea essenziale per la Comp_8 Seta un bianco candido dove risalta la maniglia titanio, colore ripreso negli elementi a giorno e nello specchio per creare un perfetto equilibrio cromatico.

Scopri

Seta Comp_10

Seta Comp_10 dall'aspetto lineare e simmetrico, un design raffinato dal tocco classico senza dimenticare la praticità di un mobile capiente.

Scopri

Seta Comp_11

Un mobile da bagno innovativo e versatile, capace di essere adattato al contesto dove viene inserito, qui proposto in una versione più classica con linee delicate ed eleganti.

Scopri

Seta

L’ultima tendenza del design?
reinventare in chiave contemporanea i mobili in stile.
Seta, una nuova linea con la quale Archeda vuole sottolineare il suo costante impegno a produrre mobili da bagno dalle linee inconfondibili, disegnati per chi ama uno stile di arredamento classico, ma che non vuole rinunciare alla bellezza di un design più moderno e contemporaneo.

I mobili da bagno Seta sono  impreziositi da lavorazioni fatte a mano come le decorazione secca e passepartout,  da effetti decapé nelle versioni impiallacciate  e le tonalità naturali del legno di rovere, specchi ed accessori che richiamano forme sinuose ed eleganti ma dall'aria vissuta e con una forte connotazione artigianale.