Arredo bagno Light Evolution Laccato opaco

bagno bagno

Comp_31

Comp_31 all'interno della collezione Light Evolution, trova il suo punto di forza nella lineare, geometrica ed allungata composizione, che con spessore ridotto, consente di contenere e organizzare tutto il necessario per l'igiene quotidiana, in un'elegante alternanza ritmica di colori e combinazioni di pieni e vuoti.

Scopri
arredo bagno

Comp_29

Light Evolution con la sua originale e minimale collezione di arredo bagno, presenta Comp_29, la capiente ed elegante composizione caratterizzata sia dal mobile con quattro cassetti che fa da base alla console con vasca integrata, che dalle colonne laccate opache, terminate con un longilineo elemento a giorno con finitura in contrasto cromatico.

Scopri
lavandini integrati

Comp_24

All'interno della collezione Light Evolution, Comp_24 è la composizione ampia e capiente dal design ricercato e funzionale, capace al contempo di arredare con stile e praticità moderne sale da bagno. L'elegante asimmetria della console e del mobiletto per lavabo sospeso è accompagnata da snelle colonne e vani a giorno e da uno specchio con ingranditore.

Scopri
Bagno Sospeso

Comp_20

Il bagno sospeso Comp_20, all'interno della collezione Light Evolution, si contraddistingue per linee semplice ed essenziali. Elementi chiusi si mixano a vani a giorno, creando una composizione sobria ed elegante, dove è possibile tenere tutto a portata di mano. In tutto con la qualità e i dettagli finemente curati tipici di Archeda.

Scopri

Laccato opaco

La tendenza impone superfici d'arredo altamente opache e così i mobili bagno, creati per la minimale ed elegante collezione Light Evolution, mostrano attuali laccature ultra opache. Ogni mobile in legno laccato opaco si caratterizza per la stesura di uno strato di vernice, di qualsiasi colore della linea o della gamma RAL, che asciugandosi dà vita ad una superficie durevole nel tempo, ma più delicata del laminato. La possibilità di personalizzare il colore del mobile bagno è una delle prerogative della laccatura.