Light Evolution Lavabo in appoggio

Mobile Bagno Sospeso

Comp_27

Il lavabo da appoggio in Tecnoril Lord nella Comp_27 è elegantemente sostenuto da un importante top in larice delfino. A completare questa essenziale composizione della linea Light Evolution concorre un mobile bagno sospeso, che si divide tra un pratico elemento contenitore e un candido vano a giorno.

Scopri
bagno bagno

Comp_31

Comp_31 all'interno della collezione Light Evolution, trova il suo punto di forza nella lineare, geometrica ed allungata composizione, che con spessore ridotto, consente di contenere e organizzare tutto il necessario per l'igiene quotidiana, in un'elegante alternanza ritmica di colori e combinazioni di pieni e vuoti.

Scopri
Arredare il bagno

Comp_22

La ricca collezione Light Evolution presenta Comp_22, la compatta e pulita composizione contraddistinta da lavamani in ceramica con rubinetteria laterale e base attrezzabile con elemento a giorno laterale, capace di contenere e organizzare al meglio tutti i prodotti per l'igiene quotidiana. A completare la linea, l'originale composizione di pensili e vani a giorno minimale e sobria.

Scopri

Lavabo in appoggio

Il lavabo in appoggio è l'elemento caratterizzante di alcune moderne composizioni della raffinata e minimale collezione d'arredo bagno Light Evolution. Il lavabo in appoggio diviene ovviamente il protagonista assoluto della soluzione d'arredo, essendo posto in bella vista al di sopra del piano d'appoggio. La forma e il materiale, con cui il lavabo è realizzato, possono essere personalizzati completamente e si può quindi optare per diversi tipi di geometrie e volumi, per dare carattere unico alla composizione.