Mobili Bagno Sospesi con doppio lavabo

Home - Mobili Bagno - Mobili Bagno Sospesi - Mobili Bagno Sospesi con doppio lavabo

Il mobile lavabo fissato a parete arreda l'ambiente di servizio con la stessa eleganza di un soggiorno. In bagni piccoli questa soluzione, che lascia lo spazio libero a terra, riduce l'ingombro visivo, oltre a semplificare le operazioni di pulizia, e assicura la continuità estetica del pavimento, sia esso rivestito con parquet o piastrelle. Quando il bagno è condiviso, poi, vi si può abbinare il doppio lavabo, da scegliere a incasso, semincasso o da appoggio, per conferire al locale un'estetica minimal e contemporanea.

I vantaggi di un mobile sospeso in bagno

Stai progettando o ristrutturando il tuo bagno? Non importa se il locale è grande o piccolo: con i mobili sospesi potrai ottimizzare lo spazio se è poco e valorizzare l'ambiente con un design pulito, minimal e contemporaneo. I mobili bagno sospesi sono sicuramente pratici e funzionali ed offrono una serie di indiscussi vantaggi:

  • Lasciano libero il pavimento sottostante, facilitando le operazioni di pulizia quotidiana
  • Sono soluzioni salvaspazio quando le metrature dell'ambiente bagno non sono generose
  • Non appoggiati a terra, alleggeriscono la percezione d'ingombro, regalando all'ambiente leggerezza visiva
  • Hanno un design minimale e si prestano ad arredare le stanze da bagno in stile moderno e contemporaneo

Il doppio lavabo per i mobili bagno sospesi

In appoggio sul piano del mobile o integrato nel top, il doppio lavabo è una soluzione versatile, scenografica ma soprattutto funzionale, se in casa si dispone di un unico bagno. Se scelti incassati nel top non lasciano intravvedere la divisione fra le due postazioni, in appoggio diventano quasi elementi di arredo dalle forme squadrate e scultoree, perfetti per i bagni moderni.

I modelli adatti a tutti gli spazi e le esigenze

Ordine, pulizia e minimalismo. Sono questi i caratteri distintivi dei mobili sospesi, che, se provvisti di due lavabi, consentono di condividere lo spazio anche nel caso di bagni piccoli. Asciugamani e oggetti per l'igiene quotidiana posso essere riposti nei vani o nei cassettoni profondi e capienti del mobile, lasciando il piano di appoggio libero e ordinato. Giocando con sovrapposizioni o simmetrie si possono creare composizioni dinamiche, da personalizzare con materiali, colori e finiture. In fase di progettazione, l'ampia modularità offerta dai nostri programmi di arredo bagno, consente di dare forma a soluzioni per gusti ed esigenze differenti. Se il bagno è piccolo, basta scegliere soluzioni compatte e lavabi integrati.

Massima personalizzazione per materiali e finiture

L'ampia gamma di finiture e materiali disponibili per mobili, top e lavabi dei nostri programmi di arredo bagno consentono grande libertà progettuale, per creare una sala del benessere a misura di gusti ed esigenze personali. Il doppio lavabo da incasso può essere realizzato nello stesso materiale del top: dal vetro acidato, al Fenix, all'hpl, al Geacryl, materiale coated surface estremamente igienico, resistente e facile da pulire. Se il doppio lavabo è da appoggio, le vasche si adagiano sopra il piano dei mobili. Per questi proponiamo un'ampia gamma di finiture e colori, per offrirvi la possibilità di costruire un luogo del benessere esteticamente rispondente ai vostri gusti, bello e di design quanto un living. Scegli la libertà di progettare una sala da bagno comodamente fruibile da due persone con le nostre proposte!