Home - Mobili Bagno - Mobili Bagno Sospesi - Mobili Bagno Sospesi consolle
Oggi scegliere l’arredo bagno non è cosa semplice. Molteplici sono gli elementi, i moduli, i modelli di mobili e lavabo tra i quali optare e orientarsi verso eleganti vasche a consolle con mobili bagno sospesi è un’idea elegante e funzionale al tempo stesso. Questa piccola guida aiuterà a conoscere questo particolare programma d’arredo.
I lavabi a consolle fanno parte della categoria dei “classici intramontabili”, che vengono scelti per il loro fascino d’altri tempi, per la loro statuaria eleganza e capacità di caratterizzare l’intera stanza. Ecco già svelato un loro vantaggio. Anche l’abbinamento ad un contenitore sospeso, dal mood attuale, ne costituisce un ulteriore punto di forza, dato che, non avendo questi catini un vano per lo stivaggio dei prodotti di bellezza, necessitano obbligatoriamente di un corpo aggiuntivo, come una base sospesa poco ingombrante.
Vediamo come sono fatti questi lavandini e quali sono i loro vantaggi:
Classico o moderno? Qual è lo stile del sistema d’arredo che vede protagonisti mobili bagno sospesi e lavabi a consolle?
Ecco alcune soluzioni d’arredo tra le più ricercate:
In fatto di finiture e dimensioni vi è davvero l’imbarazzo della scelta, il lavabo a consolle e i mobili bagno sospesi possono essere personalizzati nel dettaglio e completati al meglio per creare uno spazio confortevole e molto pratico e stiloso.
Diamo alcune indicazioni in merito:
Come prendersi cura di mobili bagno sospesi con lavabo a consolle? Tutto dipende dal materiale con cui questi elementi sono fatti. Diamo qualche consiglio: