Home - Mobili Bagno - Mobili Bagno Sospesi - Mobili Bagno Sospesi melaminico
Le soluzioni d’arredo sospese per il bagno sono molto apprezzate attualmente, non solo come composizioni ideali per gli spazi ristretti, ma anche per dare un tocco di minimalismo e leggerezza alle stanze da bagno più ampie e luminose. Se all’essenzialità degli elementi agganciati a muro si aggiunge la praticità e l’estetica vincente delle finiture in melaminico, il risultato sarà più che accattivante.
Quando siamo in procinto di acquistare un nuovo mobile bagno sospeso che ha catturato la nostra attenzione per le sue forme, i volumi, il design, un dubbio molto comune riguarda la finitura.
In quale materiale sceglierla?
Sentiamo sempre più spesso parlare di pannelli in nobilitato e di materiali sintetici, tra cui il melaminico. Scopriamo questo prodotto e vediamone gli aspetti più caratteristici:
Quali vantaggi offre un mobile sospeso in melaminico in bagno? Questi i principali:
Le caratteristiche vincenti dei mobili sospesi in melaminico per il bagno, fanno sì che questi siano perfetti in tantissimi contesi. Vediamo quali:
Se la totale pulizia del pavimento del bagno in presenza di mobili sospesi è garantita, come igienizzare l’arredo in melaminico? Ecco alcune considerazioni: