Arredo bagno Light Evolution

Bagno Sospeso

Comp_20

Il bagno sospeso Comp_20, all'interno della collezione Light Evolution, si contraddistingue per linee semplice ed essenziali. Elementi chiusi si mixano a vani a giorno, creando una composizione sobria ed elegante, dove è possibile tenere tutto a portata di mano. In tutto con la qualità e i dettagli finemente curati tipici di Archeda.

Scopri
bagno sospeso doppio

Comp_21

Il mobile bagno sospeso doppio della Comp _21 all'interno della sofisticata collezione Light Evolution si caratterizza per la console in ceramica Unika abbinata sapientemente a due profondi e ampi cassettoni, dotati di maniglie sottili e minimali ma al contempo comode, che consentono una facile apertura da qualsiasi posizione.

Scopri
Arredare il bagno

Comp_22

La ricca collezione Light Evolution presenta Comp_22, la compatta e pulita composizione contraddistinta da lavamani in ceramica con rubinetteria laterale e base attrezzabile con elemento a giorno laterale, capace di contenere e organizzare al meglio tutti i prodotti per l'igiene quotidiana. A completare la linea, l'originale composizione di pensili e vani a giorno minimale e sobria.

Scopri
mobile bagno sospeso

Comp_23

Comp_23, ampia, spaziosa e minimale composizione di mobili da bagno sospesi dallo stile moderno, presente all'interno della collezione Light Evolution, si fa notare per la console con lavello doppio e per la base composta da due capienti cassettoni, il tutto accompagnato da specchi con contenitore integrato e da un'originale composizione di pensili ed elementi a giorno.

Scopri
lavandini integrati

Comp_24

All'interno della collezione Light Evolution, Comp_24 è la composizione ampia e capiente dal design ricercato e funzionale, capace al contempo di arredare con stile e praticità moderne sale da bagno. L'elegante asimmetria della console e del mobiletto per lavabo sospeso è accompagnata da snelle colonne e vani a giorno e da uno specchio con ingranditore.

Scopri
mobile bagno legno

Comp_25

Originale, miniale e colorata, si presenta così Comp_25, la composizione con mobile da bagno in legno e complementi d'arredo laccati e colorati, all'interno della collezione Light Evolution. Linee geometriche e pulizia formale connotano sia la composizione di pensili ed elementi a giorno che la base della vasca in ceramica, caratterizzata da una finitura in tiglio naturale.

Scopri
arredo bagno

Comp_26

La collezione Light Evolution presenta Comp_26, la composizione di mobili d'arredo bagno che veste con eleganza e funzionalità contemporanei ambienti domestici. Le finiture in legno giocano cromaticamente con elementi a giorno in tessuto laccato, creando originali ritmicità all'interno di moderne sale da bagno.

Scopri
Mobile Bagno Sospeso

Comp_27

Il lavabo da appoggio in Tecnoril Lord nella Comp_27 è elegantemente sostenuto da un importante top in larice delfino. A completare questa essenziale composizione della linea Light Evolution concorre un mobile bagno sospeso, che si divide tra un pratico elemento contenitore e un candido vano a giorno.

Scopri
Mobile Sospeso

Comp_28

Sobrietà, gioco ritmico e colorato di vuoti e pieni contraddistinguono Comp_28 della collezione Light Evolution. Praticità ed estetica si fondono nel mobile da bagno sospeso, su cui poggia il top in vetro sabbiato color pavone con vasca integrata. Un geometrico specchio con ingranditore arricchisce la composizione.

Scopri
arredo bagno

Comp_29

Light Evolution con la sua originale e minimale collezione di arredo bagno, presenta Comp_29, la capiente ed elegante composizione caratterizzata sia dal mobile con quattro cassetti che fa da base alla console con vasca integrata, che dalle colonne laccate opache, terminate con un longilineo elemento a giorno con finitura in contrasto cromatico.

Scopri
Bagno laminato

Comp_30

Comp_30 all'interno della collezione Light Evolution si contraddistingue per la presenza di una console in vetro con vasca integrata sostenuta da un mobile con cassettone ampio e geometrico. Il tutto è completato da una sobria composizione che alterna in verticale pensile e vano a giorno in tessuto laccato, di una tonalità in contrasto cromatico.

Scopri
bagno bagno

Comp_31

Comp_31 all'interno della collezione Light Evolution, trova il suo punto di forza nella lineare, geometrica ed allungata composizione, che con spessore ridotto, consente di contenere e organizzare tutto il necessario per l'igiene quotidiana, in un'elegante alternanza ritmica di colori e combinazioni di pieni e vuoti.

Scopri

Light Evolution, per una sala da bagno minimal chic

Archeda per arredare con estrema raffinatezza le attuali stanze da bagno dà vita alla collezione Light Evolution, una linea di mobili da bagno caratterizzata da geometrie essenziali, accostamenti originali di materiali e finiture, e da arredi estremamente funzionali, ideali per organizzare e sistemare tutto il necessario per il benessere quotidiano della persona. Light Evolution nasce per stupire e catturare lo sguardo, con i suoi abbinamenti cromatici fortemente accattivanti e per la purezza dei suoi volumi, così essenziali quanto esteticamente affascinanti. Per personalizzare con stile unico il proprio ambiente bagno si può scegliere tra uno dei 34 colori glam del catalogo Archeda per rendere inediti i tessuti dei vani a giorno che fanno parte delle tante composizioni d'arredo.