Mobili Bagno a Terra

Home - Mobili Bagno - Mobili Bagno a Terra

I nostri mobili bagno a terra Archeda sono sistemi ergonomici realizzati con i materiali migliori e composti da differenti soluzioni contenitive.

Arredi solidi, funzionali e di design

I nostri mobili bagno a terra sono l’ideale per chi ha un debole per lo stile classico ma al contempo subisce il fascino di un mood più moderno: noi di Archeda proponiamo infatti numerosi sistemi caratterizzati da un design originale che unisce tradizione e innovazione per risultati all’insegna di un’armonia perfetta.

Si sceglie fra modelli con basi costituite da un unico blocco che poggia direttamente sul pavimento e modelli dotati invece di eleganti gambe: la prima soluzione permette di sfruttare tutto lo spazio disponibile fino all’ultimo centimetro; la seconda rende l’ambiente più arioso e dinamico.

I migliori materiali e centinaia di finiture

Siamo più esigenti di voi. Ed è questo il motivo per cui realizziamo i nostri mobili bagno a terra esclusivamente con i materiali migliori e più performanti. E materiali di ultima generazione come i laminati Hpl. Ci piace sperimentare, anche. Ed ecco che per la produzione di alcuni arredi abbiamo utilizzato il vetro, ottenendo risultati che superano le migliori aspettative.

Non solo. Possiamo serenamente affermare che una delle chiavi del nostro successo è l’incredibile varietà di finiture disponibili. Sono centinaia. Che ti piacciano le tonalità più accese e vivaci oppure quelle più tenui e discrete, che tu preferisca i colori naturali, quelli brillanti e lucidi o quelli opachi, avrai in ogni caso l’imbarazzo della scelta.

Le più svariate soluzioni contenitive

Nelle case di oggi, spesso, bisogna fare i conti con lo spazio. Questo riguarda tutti gli ambienti che le compongono, compresi i bagni. Diventa quindi fondamentale trovare arredi che risultino non molto ingombranti e al contempo dotati di una notevole capacità contenitiva.

Ebbene, è proprio la caratteristica che accomuna i nostri mobili bagno a terra firmati Archeda.
La funzionalità di cui andiamo fieri, vogliamo sottolinearlo, va di pari passi con un’estrema cura per l’impatto visivo.

Un’ampia gamma di lavabi

Una delle componenti principali dei mobili bagno è il lavabo. Che non soltanto è indispensabile, per quanto può e deve essere considerato un elemento di arredo, che dà un contributo notevole alla caratterizzazione stilistica dell’intero ambiente. Nel nostro catalogo trovi mobili da terra con lavabi incassato, lavabi da appoggio oppure lavabi semincasso. I primi sono riconducibili sia a proposte classiche che a modelli più moderni, gli altri sono perfetti rappresentanti del design contemporaneo. Dalla ceramica al gres porcellanato, i materiali sono sempre sinonimo di qualità, te lo assicuriamo. E l’ergonomia è il fil rouge fra tutte le proposte, perché vogliamo anche garantirti il massimo comfort.

Quale apertura preferisci?

Siamo completi in tutto, anche per quanto riguarda le aperture. Le ante dei nostri mobili bagno a terra si aprono con le classiche maniglie, se in questa direzione vanno le tue preferenze, oppure presentano aperture a gola celate alla vista e ambasciatrici di praticità. O, ancora, puoi optare per un mobile con apertura push&pull, l’opzione più moderna e innovativa.

Grande attenzione anche per gli accessori

Scegliere i nostri prodotti significa scegliere arredi belli, funzionali e anche completi. I nostri mobili bagno a terra, infatti, sono dotati sia di specchi che di fonti di illuminazione. Noi ti diamo l’idea, per esempio abbinando a un mobile uno specchio rotondo piuttosto che rettangolare e due lampade sospese, ma tu avrai sempre l’ultima parola.

E la decisione finale sarà la tua. Ti anticipiamo che, anche in questo caso, la scelta è molto vasta. La composizione dei tuoi sogni prenderà forma in un modo perfettamente aderente alle tue aspettative.

Il nostro catalogo di bagni a terra

l catalogo è composto da diverse collezioni ideate e progettate per soddisfare i più diversi gusti. Vuoi arredare la stanza da bagno in stile vintage, ti piacciono le forme e le linee ispirate alle epoche ormai andate e anche le ricche decorazioni? La collezione Decò, allora, ti conquisterà senza riserve.

Prediligi lo stile moderno, in particolare quello industriale? I mobili della gamma Seta fanno per te. Ritieni che il legno, a proposito di estetica, non abbia uguali? Punta sulla collezione Quaranta5. Ma questi sono soltanto alcuni esempi: il mondo Archeda è vasto e tutto da scoprire.

Presso i nostri negozi tante idee!

Perché anche l’estetica deve sempre conservare un ruolo di primo piano. Quale soluzione preferisci? I tradizionali cassetti, solidi e durevoli, oppure i cassettoni, che con le loro superfici pulite s’inquadrano in quel minimalismo oggi tanto apprezzato e in voga? Ti piacciono i ripiani e le mensole, trovi che siano estremamente pratiche e che lasciare alcuni oggetti lì, in bella mostra, sia un modo per personalizzare il bagno e renderlo più allegro? Preferisci le alternanze di spazi chiusi e vani a giorno? Qualunque sia la tua risposta, anche noi abbiamo risposte per te. Che ti daranno grandi soddisfazioni.