EASY: il piccolo bagno secondo Archeda

News 16 Maggio 2025

Anche gli spazi più contenuti meritano un progetto d’arredo studiato, funzionale e bello. Con la collezione EASY, Archeda interpreta l’ambiente bagno di piccole dimensioni con soluzioni compatte, curate in ogni dettaglio, che non rinunciano a nulla in termini di estetica e qualità. Materiali raffinati, palette cromatiche contemporanee, funzionalità sartoriale e accessori coordinati definiscono una proposta trasversale, in cui ogni centimetro è valorizzato con intelligenza progettuale. Le basi lavabo si arricchiscono di cassetti e vani a giorno, specchi contenitori, colonne salvaspazio e lavabi in appoggio dalle forme pulite e versatili.

Dalla raffinatezza della composizione in laccato Giada opaco, con lavabo Quick 50 in tinta e specchio Raggio abbinato alla lampada Arco, alla calda eleganza della finitura Poronoce Latte con lavabi Cubo in ceramica Matt Tortora e maniglie Canapa: ogni proposta EASY riflette un’armonia cromatica coerente, pensata per ambienti accoglienti e curati.

Soluzioni come la base lavamani laccata Mattone opaco e Rosa Quarzo, con vano a giorno e lavabo Slim in ceramica lucida, si affiancano a configurazioni più classiche in Poronoce Nazionale con maniglia Titanio, lavabo Quick 45 Canapa a scarico decentrato e colonna Essenze con apertura push-pull. Tutto è coordinato: gli specchi Profilo e le lampade New, così come gli accessori Strike, disponibili in finitura tono su tono.

I sistemi EASY sono la risposta firmata Archeda a chi cerca bellezza, ordine e personalità anche quando lo spazio è limitato. Perché ogni ambiente merita di essere a regola d’arte.

Rimani aggiornato sulle nostre ultime collezioni!